173 ViewsLo spettacolo, che rientra nelle manifestazioni natalizie del comune di Palermo, andrà in scena sabato 28 dicembre (ore 17.30) al teatro San Filippo Neri, e poi, domenica 29 dicembre (ore 10.30) al teatro Sant’Eugenio Palermo. Sabato 28 e domenica 29 dicembre doppio appuntamento con la fiaba per bambini di Daniela Pupella “A Natale c’è posto anche per te”. Lo spettacolo è inserito nelle manifestazioni natalizie organizzate dal Comune di Palermo ed è ad ingresso gratuito. Domani, sabato 28 dicembre, lo spettacolo andrà in scena al teatro San Filippo Neri di via Fausto Coppi 10, alle ore 17.30,…
Read MoreGiorno: 27 Dicembre 2024
Torna a grande richiesta, al Piccolo Teatro dei Biscottari, ”Com’è profondo il male”
126 ViewsSpettacolo di Davide Cirri sulla solitudine di chi non viene ascoltato Dopo il sold out delle due repliche, torna a grande richiesta “Com’è profondo il male”, spettacolo di Davide Cirri e Sergio Beercock, in scena alle 21 di venerdì 27 dicembre al Piccolo Teatro dei Biscottari, in via dei Biscottari 27. Un monologo che invita a chiedersi dove vanno le persone sole, ma anche dadove vengono? Due interrogativi che ci si pone quando si cerca un senso alla propria vita, provando a capire quella degli altri. Domande che portano con loro…
Read MoreObesità: ”Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella
118 ViewsIl presidente di Vincenzo Provenzano: “Un passo avanti nella democratizzazione della lotta contro l’obesità”. Stanziati 4 milioni circa in tre anni Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare anche la speranza, nei soggetti che ne sono affetti, di vivere una vita normale. I farmaci rivoluzionari che hanno reso la magrezza un obiettivo possibile, l’hanno decretata però come un affare solo per ricchi, dato il costo esorbitante delle molecole. Oggi, in Italia, un importante passo avanti verso la democratizzazione della lotta all’obesità…
Read More”Te lo leggo negli occhi”, spettacolo di mentalismo di Giovanni Cricchio al Re Mida – Casa Cultura
140 ViewsUn’esperienza che lascerà senza parole. Il nuovo spettacolo di mentalismo di Giovanni Cricchio dal titolo “Te lo leggo negli occhi” arriva al Re Mida – Casa Cultura di Palermo. Con abilità che sfidano la logica e la mente, Giovanni Cricchio condurrà in un viaggio straordinario attraverso il potere della mente umana. Appuntamento sabato 28 dicembre, alle 21.15, in via Filippo Angelitti, 32 (Piazza Campolo). Come diceva Albert Einstein: “Dio non gioca a dadi” e, a “Te lo leggo negli occhi”, scoprirete che anche la mente umana non lo fa.…
Read More