Giunto alla 2^ edizione, non lo si può più definire un semplice raduno ma UNA VERA FESTA…
Un vivace e scoppiettante evento per i cittadini palermitani, dedicato alla mitica Fiat 500: dai modelli d’epoca ai più moderni, per rievocare lo stile e la storia automobilistica italiana. Saranno loro le protagoniste assolute di una incantevole esposizione statica in via della Libertà, specchio e prestigioso salotto di Palermo.
Sotto la direzione artistica di Giuseppe Amato direttore responsabile della rivista ‘Pit magazine’, sfileranno accompagnati dalla Polizia Municipale di Palermo, regalando forti e magiche emozioni a tutti gli spettatori, seguendo un percorso urbano ben studiato e stabilito. Un itinerario storico-culturale che permetterà a tutti gli equipaggi partecipanti al raduno di ammirare le splendide e numerose bellezze artistiche e monumentali della città.
I veicoli dalle particolari forme e dai vivaci colori, concluderanno il loro percorso con l’esclusivo ingresso all’Aeroporto di Boccadifalco (ingresso riservato ai solo equipaggi partecipanti all’evento), dove daranno vita ad un vero e proprio museo a cielo aperto.
TUTTI GLI INTERESSATI
CHE VOGLIONO PARTECIPARE ALL’EVENTO
DI AFFRETTARSI CON LE ISCRIZIONI…
Sono consentite a tutti i modelli Fiat 500.
Verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo
di 50 equipaggi.
PUNTO ISCRIZIONI
Chioschetto Pit magazine
Piazza Alberico Gentili, Palermo
dal Lunedì al Venerdì ore 10:00 / 12:00.
Fuori orario su appuntamento telefonico:
333 5314596
Per iscriversi OCCORRE:
Fotocopia Carta d’Identità pilota.