Il potere mediatico dei grandi eventi sul tessuto urbano e la loro capacità attrattiva nel contesto turistico e culturale

790 Views

Domani nuovo incontro a Palermo a cura di Itimed

“L’impatto dei grandi eventi: visioni, suoni e sapori per scoprire l’identità dei luoghi”: è questo il titolo dell’incontro che si terrà domani giovedì 17 maggio a partire dalle 17:30 a Palermo presso la Chiesa di Santa Cristina la Vetere, in cortile dei Pellegrini, traversa di via Matteo Bonello.

L’iniziativa rientra nell’ambito dell’edizione 2018 del Decalogos Tour, ciclo di seminari e dibattiti dedicati al turismo relazionale e alle esperienze di viaggio tra arte, architettura, spiritualità e natura a cura dell’associazione culturale ItiMed, Itinerari del Mediterraneo.

I lavori, moderati dalla giornalista Marianna La Barbera, saranno introdotti dall’architetto Antonella Italia, presidente di ItiMed; seguiranno gli interventi degli ospiti, tra i quali figurano Vincenzo Perricone e Marco Sorrentino, rispettivamente presidente dell’associazione “Siciliando Style” e della cooperativa turistica “Terradamare”.

Il pomeriggio sarà animato anche dal contributo delle giornaliste Amelia Bucalo Triglia, Laura Anello e Maria Laura Crescimanno: la prima, esperta nel settore marketing, è l’ideatrice del “Teatro del Fuoco”, la seconda presiede l’associazione “Le Vie dei Tesori” e la terza è referente di “Islandsmedfood” .

Le conclusioni saranno affidate a Gabriella Di Maria e Giovanna Gebbia responsabili, all’interno di ItiMed, rispettivamente del settore Eventi e della Comunicazione esterna.

L’ingresso è libero.

Per informazioni è  possibile consultare la pagina FB Itimed-Itinerari del Mediterraneo e inviare una mail a info@itimed.org.

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts