Festeggia trent’anni di vita la “Onorato srl”

827 Views

Un’azienda che guarda lontano insieme alla propria clientela, anche attraverso progetti in 2D e 3D che si proiettano nel futuro

Giuseppe Onorato

Quando si sogna lo si fa in grande per dare vita ai propri desideri e costruirsi un futuro roseo.  Se, poi, al proprio sogno contribuiscono persone che hanno una sensibilità sopraffina e la capacità di guardare avanti, dando i consigli migliori, allora tutto diventa reale molto più velocemente.

È del resto ciò che fa da tempo la “Onorato srl”, azienda leader in Sicilia nella realizzazione di locali commerciali, che oggi spegne le sue prime 30 candeline. Tre decenni di un’attività, al cui interno opera un team di persone che crede nel lavoro che fa.  Con uno spirito improntato alla crescita,

Gabriele Onorato

Gentilezza, cortesia, professionalità e passione, ma soprattutto gusto e originalità sono alla base delle scelte del team che prende in carico il progetto, dando modo a chiunque di realizzare o rinnovare la propria attività, specialmente nel campo della ristorazione, settore su cui in Sicilia si puntano gran parte degli investimenti, offrendo al contempo sopralluoghi, progetti preventivi, consulenza finanziaria, autorizzazioni e tutto ciò che serve per diventare e fare al meglio gli imprenditori.

Migliaia sono, infatti, le attività che hanno spiccato il volo grazie all’intraprendenza e alla professionalità del suo fondatore, il dottore Giuseppe Onorato, e della sua famiglia, il geometra Gabriele Onorato e il perito Fabio Onorato. A questi ultimi spetta il compito di effettuare il primo sopralluogo per capire le esigenze del cliente. È, però, sempre un lavoro di squadra portare a compimento il progetto. Non a caso il centro di assistenza è sempre attivo e a disposizione di chi affida loro il proprio futuro.

Quello della “Onorato srl”  è veramente un grande percorso di crescita e di relazioni di successo, che l’ha vista impegnata in progetti anche al nord Italia e in diversi paesi europei come la Spagna, la Francia, l’Inghilterra e l’Africa, proponendo e realizzando anche progetti in 2D e in 3D che danno la possibilità di vedere il proprio sogno realizzato attraverso una proiezione futura. Un’ulteriore dimostrazione della voglia di stare al passo con i tempi e tenersi costantemente aggiornati.

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts