Crisi di coppia, stress e femminicidio: il 2021 a colloquio con Angela Ganci

762 Views

Crisi di coppia, stress nei suoi correlati psicofisici e femminicidio: questi i primi tre forti temi di apertura del 2021 di cui si occuperà  la psicoterapeuta Angela Ganci in qualità di professionista esperto nel campo della psicologia e dell’informazione sociale.
A Coffee Time, trasmissione condotta da Antonella Giotti sulle frequenze di  FeelRougeTV, i primi tre mesi del 2021 vedranno quindi un susseguirsi di interessanti spunti di riflessione, aggiornamento e dibattito intorno alla violenza nelle sue forme legate al genere, in particolare in concomitanza del mese di Marzo dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne.
Momenti di scientificità in cui guardare ai concetti di femminicidio, violenza assistita, stress positivo, coping, resilienza, psicopatia e sua possibilità di cura, impotenza appresa e psiconeuroendocrinoimmunologia.
Tutte le puntate saranno trasmesse rigorosamente in diretta a partire dalle ore 10.
In occasione del secondo evento mediatico l’esperto presenterà uno dei suoi Volumi imperniato sul tema della salute e del Benessere, intitolato Pianeta Salute, mentre a Marzo sarà la volta di Pianeta Scrittura, imperniato sulla produzione scientifica dell’esperto, con focus sulla violenza sui minori.
La trasmissione è riprodotta al link https://www.feelrouge.tv/, con ampie possibilità di commento.

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts