Rifiuti ingombranti. Fasola (Ugl): A Palermo situazione insostenibile, intervenga la Procura

664 Views

“Procede inesorabile l’invasione dei rifiuti ingombranti in ogni angolo della città di Palermo, è una storia senza fine.

Non si può pensare che tutto questo sia frutto di mera inciviltà dei cittadini  ne tantomeno indolenza dei lavoratori della Rap.

Siamo più che convinti che dietro ci sia una vera e propria regia occulta.

Proponiamo di potenziare la video sorveglianza, non esiste soltanto la ZTL, ma anche il decoro di una delle città più belle del mondo, adesso deturpata in ogni suo singolo quartiere”.

A denunciarlo è Franco Fasola Segretario Territoriale Responsabile dell’Ugl di Palermo.

“La  creazione dell’emergenza – aggunge Fasola –  è finalizzata alla creazione indotta al fine di creare artificiosamente nuovi posti di lavoro o all’affidare a società esterne la rimozione dei rifiuti?”

“Non vorremmo pensare male – dice Fasola – e rivolgiamo il quesito al primo cittadino del capoluogo regionale.

Sindaco Orlando lei che ne pensa in merito”?

“Noi  di contro pensiamo – conclude il sindacalista –  che è giunto il momento di fare  intervenire la Procura della Repubblica”!

Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts