Giorno 30 Maggio, si riparte con un grande evento nel settore wedding, ci sarà l’inaugurazione di nuova attività, uno showroom interamente dedicato ai futuri sposi, alle loro nozze e agli eventi in generale, presso il locale di Viale Teracati 120. Una grande squadra quella costruita in questi anni da Gianni Formica che insieme ai suoi collaboratori che fino ad oggi lo hanno sostenuto e aiutato, il sogno di anni.
Dopo mesi di duro lavoro mosso da immensa passione, aprirà uno showroom che racchiude al suo interno i migliori commercianti della provincia e non solo, con un’esperienza pluriennale nel settore wedding ed eventi.
Un ambiente nuovo e stimolante, in questo periodo storico così buio e privo di certezze.
Ha deciso di scommettere con la sua squadra in questo progetto, offrire ad ogni collaboratore uno spazio espositivo dove proporsi ed esprimersi al meglio, formando tutti insieme, ognuno con la propria esperienza maturata in anni di lavoro, una famiglia.
Dall’abito alla musica, dalla location al catering, dai fiori alla luna di miele, tutto in un unico posto.
Esempi pratici di come verranno allestiti i luoghi interessati:
- I musicisti esporranno i propri strumenti per le occasioni speciali (arpe, pianoforti, violini).
- Il catering allestirà all’interno del locale un tavolo simulando la mise en place dell’evento che organizzerà.
- Chi noleggia mezzi quali auto, ciclomotori e carrozze li esporrà fisicamente all’interno del locale.
- Gli atelier esporranno i loro abiti da sposa e da cerimonia più belli.
Alla Lovely Days sarà un evento tutto l’anno, per garantire a partners e clienti, la massima disponibilità e collaborazione nella realizzazione di eventi unici che stupiranno chiunque vi assista.
Un progetto importante e ambizioso un segno tangibile di ripresa, in uno dei settori più colpiti. Un evento elegante ed esclusivo al centro di Siracusa, luogo pieno di magia e storia.
Appuntamento in diretta con life 24 magazine con Gianni Formica e parte della sua meravigliosa famiglia, vi faremo vivere in diretta tutta la magia del giorno più bello