KEVIN MUSIC: La storia di Kurt Cobain

642 Views

Kurt Cobain nasce ad Aberdeen (Washington) nel 1967. Già da bambino, aveva un grandissimo talento per il disegno e la passione per la musica. Ma purtroppo, all’età di 8 anni, succede una cosa triste nella vita di Kurt. I genitori si divorziarono e Kurt diventò così infelice e introverso, che scrisse delle frasi nelle mura contro i genitori.

Nel 1981, sua zia regala la prima chitarra elettrica e dopo un anno, grazie a un incontro con Buzz Osborne (Cantante dei Melvins), Kurt farà parte nel gruppo dei Nirvana. Kurt, fece subito amicizia con Krist Novoselic e diedero nascita a un album chiamato “Bleach”. Nel 1990, si unì anche il batterista Dave Grohl e registrarono ” Nevermind” e “Smells like teen spirit”.

Queste 2 canzoni ebbero tantissimo successo e vinsero anche il premio MTV Video Music Awards. Nonostante il successo dei Nirvana, Kurt cadde in depressione. Pensava sempre che le future canzoni, venivano interpretati male. Nel 1994, arriva la brutta notizia.

Kurt Cobain viene trovato morto in una serra. Vicino al suo corpo, c’erano un fucile a pompa e una lettera di Addio. Col passare dei giorni, l’autopsia confermò che la causa della morte di Kurt fu il suicidio.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts