Vaccino antinfluenzale gratuito per chi è impossibilitato a recarsi dal proprio medico curante o per chi è sprovvisto di un domicilio fisso.
L’opportunità è offerta dalla sezione di Palermo dell’ associazione Crocerossine d’Italia Onlus, in collaborazione con i medici della delegazione Sicilia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.
L’iniziativa si terrà sabato 29 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 13:00, nei locali annessi alla Basilica di San Francesco d’Assisi a Palermo. L’ingresso si trova al civico 32 di via del Parlamento. Saranno disponibili fino a sessanta dosi: la somministrazione è gratuita, e la prenotazione non è necessaria.
“Il nostro ringraziamento – afferma il nobile Antonio di Janni, medico e delegato vicario della Sicilia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio – ai Frati Minori Conventuali della Basilica San Francesco d’Assisi”.
“In particolare – precisa – al Guardiano, Padre Daniel Moraru, per aver messo a disposizione della comunità del territorio i propri locali”.