1.416 Views
Arte e turismo binomio siciliano nel nuovo format “Sicily project, vivi la Sicilia con Nicola Giosuè”.
A spiegare lo spirito dell’iniziativa è proprio l’attore palermitano: “Sto coniugando il mio essere artista con la mia terra perché mi sono reso conto che a livello internazionale sono conosciuto grazie alle fiction alle quali ho preso parte. Io amo tantissimo la Sicilia e la faccio vivere fuori dagli standard convenzionali.
Chiunque vuole vivere la vera Sicilia la vivrà come la vivo io, facendo visita al santuario di Santa Rosalia (Patrona di Palermo), viaggiando in tutta l’isola per visitare i posti più incantevoli e spostandomi in qualche paese dove gustare i veri sapori locali. Sono pure organizzato per fare immagini e riprese del tour siciliano. L’idea – spiega – è nata da alcuni importanti eventi ai quali ho partecipato negli ultimi anni (G7 Taormina, D&G Event, Christian Dior Event, Coco Chanel Event, Google Camp Event).
Non voglio sostituirmi alle guide turistiche abilitate – conclude – ma da artista faccio vivere la terra come sono abituato a fare io. Essendo un attore sarò anche attrezzato per le riprese video e foto dell’esperienza che farò vivere ai miei ospiti”.
by