L’evento organizzato dall’associazione “Focus and Live” in programma lunedì 24 aprile a Bagheria
PALERMO. Sarà la boutique di Valeria Palumbo a Bagheria (via Diego D’Amico 16) ad ospitare lunedì 24 aprile alle ore 11.00 uno shooting organizzato dall’organizzatrice di eventi Marika Rubino per l’associazione culturale e del benessere psicofisico “Focus and Live”.
Ad indossare i capi di Valeria Palumbo sarà la giovane ballerina e campionessa regionale di danze latine Azzurra, bagherese, di 12 anni. Abiti su cui saranno inseriti come accessorio “I fiori di Marisa”, creazioni realizzate da Marika Rubino già esposte per diverse vetrine di attività commerciali e utilizzate per sfilate di moda.
“I fiori di Marisa” che per l’occasione saranno presentati anche in forma gigante (2,30 m x 80 cm) vengono realizzati con diversi materiali, in questo caso con gomma eva di 2 mm, pitturati a mano e lavorati in maniera artigianale. Tra gli scopi di “Focus and Live” c’è quello di sostenere i giovani talenti creativi attraverso l’organizzazione di eventi.
Tra gli appuntamenti dell’associazione: sabato 6 maggio alle ore 10.00 alla Casa del Volontariato di Bagheria, due corsi gratuiti, uno di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) con la naturopata e presidente di “Focus and Live” Rosa Di Bella, l’altro sulla creazione de “I fiori di Marisa”, a cura di Marika Rubino, creatività da inserire all’interno dell’organizzazione di allestimenti ed eventi di vario genere.
L’associazione “Focus and Live” tiene corsi creativi e svolge attività di carattere sociale nelle due sedi di Bagheria (Casa del Volontariato) e a Casteldaccia (Biblioteca Comunale). Per contattare l’associazione: 329 1189231 o 331 7702898.
Pagina Focus and Live: https://www.facebook.com/natur53
Pagina Valeria Palumbo: https://www.facebook.com/valerieboutiquedipalumbovaleria
“Gli scatti saranno a cura di Giulia Balistreri”






