Soddisfazione che arriva grazie al performer gelese Orazio Di Giacomo
“Performer Cup” è il primo Campionato dedicato alle Arti Scenico-Sportive organizzato dalla F.I.P.A.S.S. (Federazione Internazionale Performer Arti Scenico-Sportive). Un progetto che nasce a Catania grazie alla presidentessa Valentina Spampinato. Il campionato 2024 denominato Performer Cup World, si è disputato presso il Roma Capitol di Ostia Antica, occasione in cui il performer gelese Orazio Di Giacomo ha raggiunto non uno ma il doppio successo conquistando la Medaglia Oro performer Completo Over 18 Maschile e la Medaglia Bronzo performer Recitazione Over 18 Maschile.
La cosa che salta a l’occhio è che nella stessa data di successo il performer Orazio Di Giacomo ha festeggiato il suo 36º compleanno, regalando a se stesso una grande soddisfazione e una alla nostra meravigliosa terra, alla nostra Sicilia .
Nel performer completo Di Giacomo ha portato il suo personaggio Drag, nato per gioco, dove dopo aver cantato “Diamonds are Forever” ha recitato un suo monologo, mentre nel performer recitazione ha recitato il monologo “Il soldato”, che apre anche il suo spettacolo “Shoah – Il viaggio del dolore”».
Questo successo che non passa inosservato Orazio Di Giacomo lo dedica «a tutte quelle persone che lo hanno sempre sostenuto, la sua famiglia gli amici ed è ne particolare coloro che lo hanno aiutato incorniciando le sue esibizioni, Biagio Pardo che gli ha donato l’abito del soldato e Graziella Maganuco che ha creato l’abito d’oro indossato nella sua performance con il personaggio Drag»
Complimenti ad Orazio Di Giacomo