PALERMO – Un uomo di 53 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione, nel tardo pomeriggio di ieri, dai suoi fratelli, che non avevano notizie da solo due giorni. Si tratta di Mariano Romano. La famiglia preoccupata per i mancati contatti da due giorni, si è recata nell’appartamento , non potendo entrare, si sono rivolti immediatamente ai Vigili del fuoco e Carabinieri. Entrati nell’appartamento il corpo dell’uomo privo di vita è stato trovato in bagno, a causa di un infarto, accertato dal medico legale.
La salma e’ stata restituita subito ai famigliari, i funerali si sono tenuti oggi e l’uomo è sepolto al Cimitero dei Rotoli. Nella disgrazia per una perdita importante e purtroppo comune a milioni di famiglie, la beffa delle false notizie.
L’infarto è una delle cause maggiori di morte che sopraggiunge all’improvviso , l’uomo non aveva mai accennato malori e soprattutto non si tratta di abbandono e disagio sociale.
La famiglia Romano si appella alla loro addetta stampa per far rettificare alle numerose testate , le informazioni errate e non veritiere, come ad esempio la solitudine sociale allo Zen, il decesso da piu’ di una settimana, cause di morte incerta e problemi con la salma.
La famiglia Romano e’ sempre stata presente e vicina all’uomo, che viva solo.
Ricordiamo che bisogna attenersi ai fatti, accertarsi sulle notizie e testimonianze e in caso di cronaca recarsi sul posto, non bisogna incorniciare notizie con allusioni o supposizioni.
La famiglia chiede le scuse e la rimozione dei falsi articoli o meglio dei “ricami” sui vari pezzi.