Parte da Palermo il nuovo tour del Circo Sandra Orfei di Claudio Vassallo, con uno spettacolo interamente rinnovato, che nasce da una meravigliosa storia “Il Sogno del Clown”. Prima nazionale nel capoluogo siciliano per uno show rinnovato nello stile, nelle coreografie, nei lustrini, per raccontare la magia del circo. Tour promoter Marcello Marchetti che “per la prima ha desiderato fortemente e scelto la grande piazza di Palermo”. La regia è di Sara Mateva, le coreografie di Federica Toro, che con charme hanno curato l ‘allestimento, lighting designer Massimo Lauciello.
Il colorato chapiteau dal 25 ottobre al 18 novembre, stazionerà alla Fiera del Mediterraneo in programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni due spettacoli alle ore 17.30 e 21.15; chiusura mercoledì.
Lo spettacolo si articola in una meravigliosa storia “Il Sogno del Clown” le vicende del clown Patti si intersecano alle attrazioni circensi, in pista artisti internazionali : acrobati, danze aeree, giocolieri, equilibristi e numeri mozzafiato di grande intensità adrenalinica; alta cavalleria, dance horse, addestratori con tigri bianche, leoni, animali esotici, cammelli, dromedari, lama e il grande ippopotamo. Uno show avvincente per la produzione di Claudio Vassallo, garante di due ore intense di divertimento, stupore, allegria per qualsiasi target di pubblico.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo e la pagina Instagram
A Palermo la prima nazionale “Il Sogno del Clown” del Circo Sandra Orfei
2.242 Views
by