Una storia dove emerge che tutti, se vogliono, possono cambiare. Appuntamento venerdì 21 luglio, alle 21:15, in via Guido Rossa 7.
L’amore per gli animali, l’incontro con un buffo signore che porta, sulle spalle, tanti traumi che lo portano a rifiutare il mondo che lo circonda. Questi alcuni degli elementi di “Mia madre sta con Adolf”, la commedia di Orazio Bottiglieri, dove a prevalere sono i valori della famiglia, dell’amicizia e della fratellanza. Una storia dove emerge che tutti, se vogliono, possono cambiare.
L’appuntamento è al Cineteatro Colosseum, in via Guido Rossa 7, a Palermo, venerdì 21 luglio, alle 21.15. Sul palco Orazio Bottiglieri, Agostina Somma ed Eleonora Randazzo. Con la partecipazione di Massimo Eugenio.
“Elena ha la dolce abitudine di portare, quotidianamente, animali di ogni genere a casa, facendo disperare la madre, vedova da tanti anni – racconta il direttore artistico, Orazio Bottiglieri -. Un giorno, trova, al parco vicino casa, un signore con dei piccoli baffetti e tanti traumi che lo portano a rifiutare il mondo che lo circonda…e che dice di chiamarsi Adolf. Elena e la sua mamma ci accompagneranno, attraverso i valori della famiglia, dell’amicizia e della fratellanza, verso un finale emozionante, che trasformerà Adolf da uomo timoroso, spento e sfiduciato, in un personaggio allegro, speranzoso e innamorato della vita”.
Il biglietto di ingresso ha un costo di 5 euro. Per maggiori informazioni e per prenotare, basta chiamare i numeri 091442265 o 3926393204.
Gabriella Di Carlo