Covid 19: le Varianti documentate nel giornalismo di Angela Ganci

700 Views

Covid 19: una pandemia che miete continue vittime, un problema planetario che, oggi, preoccupa più che mai per la comparsa a macchia d’olio di varianti virali, temibili e contagiose.

Dalla variante inglese alla delta fino alla kappa, oggi reperibile in Rete uno strumento informativo di avanguardia per commentare la circolazione di tali nuovi veicoli di contagio ed esprimere le proprie speranze sui vaccini di efficacia.
Si tratta del Blog personale di Angela Ganci, psicologo e giornalista di Palermo, noto per il prezioso contributo mediatico su temi caldi come, appunto, le varianti sopra citate, i vaccini di contrasto, la scuola in tempi di pandemia, la coppia in crisi in quarantena.
Chi volesse approfondire i numerosi Forum sulla pandemia, all’interno del Blog personale di Angela Ganci, può  riferirsi al link
http://www.artepsichesocieta.it/ e commentare le proposte dell’esperto.
Per esemplificare si riportano i link corrispondenti alla variante Kappa, una delle più moderne e temibili varianti epidemiche in circolazione, http://www.artepsichesocieta.it/variante-kappa-continua-lallarme-sanitario/ e alla variante Epsilon del virus SarsCoV2, http://www.artepsichesocieta.it/variante-epsilon-e-ancora-allarme-sanitario/.

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts