Eletti i nuovi Miss e Mister volto Italy 2023

640 Views

Si chiamano Maria Paternó, 18 anni di Palermo e Antonino Pellerito, 27 anni di Villagrazia Di Carini, entrambi con una forte passione e dedizione per la moda, i nuovi vincitori del concorso di Miss e Mister volto Italy 2023, concluso giorno 21 ottobre, presso la prestigiosa location del Saracen hotel di Isola delle Femmine, dove ha visto protagoniste oltre 50 partecipanti tra miss e mister che hanno alternato le loro uscite in passerella davanti un’attenta giuria guidata dal presidente di commissione Sergio Fiorito.

Durante la serata si sono susseguite diverse uscite moda offerte da importanti brand che hanno sposato il concorso. “Non so spiegare a parole le emozioni che provo in questo momento, ancora non sto realizzando cosa è successo”, queste sono state le parole della bellissima Miss Maria Paternò che fino all’ultimo non credeva di riuscire a portarsi a casa il titolo.

“Un’esperienza bellissima ed emozionante, sono felice di essere riuscito a vincere questo concorso, ci tenevo tanto”, le parole del Mister volto Italy Antonino. Ad allietare la serata la bellezza e la bravura della cantante Annalisa Forti che si è esibita in diversi brani pop durante la kermesse, catturando l’attenzione del pubblico in sala.

Tante sono state le premiazioni che hanno fatto nascere i sorrisi e l’entusiasmo a ragazze e ragazzi anche a prima esperienza. Il concorso si divide in diverse categorie quali Miss, mascotte, teenagers e mister. Vi sveliamo qui i nomi delle vincitrici di questa edizione 2023 oltre i due protagonisti con i titoli di miss e mister: Michelle Frulloni, 16 anni, per il titolo di Miss volto Italy 2023 categoria mascotte e Chiara Cecere, 12 anni, per il titolo di Miss volto Italy 2023, categoria teenagers.

La serata è stata presentata da Daniele Puccia e Chiara Benigno.

Gli organizzatori Luca Rasa e Alessia Fortino della Fashion Models Group, sono già a lavoro per la decima edizione 2024. Tante saranno le novità che si affiancheranno a questa kermesse per rendere ancora più prestigioso il concorso di bellezza firmato Miss volto Italy

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts