”Gioia tra primavera e poesia”, allo spazio ”Experience” di Palermo la collettiva a cura di Leonarda Zappulla

103 Views

Arte, emozione e sensorialità in mostra fino al prossimo 11 aprile

Alice AntiAnna Maria BelliDaniela BiellaLia ChiaStefania CorvinoLetizia CucciarelliFrancesco Delli NociMarco Grechi – MarkSergio MarinoRossella MarinoEmilia RamoriniPaolo ResidoriDario RomanoDavide RomanoPaola SalomèMaria ScaliaPippo SpinosoMichele Stocco ed Ernesto Butticè sono gli artisti protagonisti della collettiva di arte contemporanea dal titolo “Gioia tra primavera e poesia” in corso allo spazio espositivo “Experience” in via delle Croci 16.

La mostra, a cura del critico e storico dell’arte Leonarda Zappulla, si terrà fino al prossimo 11 aprile.

“Nel cuore del nostro percorso sensoriale – spiega Leonarda Zappulla, curatrice di “Experience” – ha preso il via la collettiva, che invita il pubblico a riscoprire la gioia attraverso un dialogo tra forme, colori e sensazioni”.

“L’allestimento immersivo – prosegue – è stato pensato per sollecitare i sensi e risvegliare emozioni profonde, grazie a opere che intrecciano la vitalità della primavera con la musicalità della poesia”.

“L’esposizione – precisa – non si limita a mostrare ma racconta le molteplici sfaccettature della felicità e della sua assenza, offrendo diversi spunti di riflessione”.

“Un viaggio artistico – conclude la curatrice – che trasforma lo spazio espositivo in un’esperienza coinvolgente, dove la bellezza diviene strumento di connessione e ispirazione”.

“Gioia tra primavera e poesia” sarà fruibile da lunedì a venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00.

Il sabato, invece, solo su appuntamento.

L’ingresso è libero.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts