Sul palco la Compagnia Teatrale “Giovani del Duemila”, formata da talenti che amano il teatro e che vogliono mettersi in gioco tra canto e danza.
Canto, danza e musica per ripercorrere una delle storie bibliche più appassionanti di sempre: la vita di Mosè. Dal momento in cui viene salvato dalle acque del fiume Nilo per liberare gli ebrei dopo 400 anni di schiavitù, presso la corte egiziana, fino a ricevere le tavole scolpite dal fuoco. Arriva, al Cine Teatro Lux, in via Francesco Paolo Di Blasi 25, a Palermo, il musical “I Dieci Comandamenti”. Appuntamento venerdì 31 marzo, alle ore 21.00.
Sul palco la Compagnia Teatrale “Giovani del Duemila”, formata da talenti che amano il teatro e che vogliono mettersi in gioco tra canto e danza. <<Tanti bravi interpreti ci stupiranno con le loro voci e con dei passi che esprimeranno, pienamente, i sentimenti che le canzoni suscitano – spiega il direttore artistico del Cine Teatro Lux, Orazio Bottiglieri -.
Il musical narra la vita di Mosé e di come riceve “I Dieci Comandamenti”, che serviranno come guida al popolo ebraico che arriverà all’agognata Terra Promessa>>.
Sul palco artisti tutti palermitani. Musiche di Pascal Obispo, scenografie di Francesco D’amore e coreografie originali di Alessandra Mazzara. La Regia, invece, è curata da Lamberto Cosenza.
Il biglietto d’ingresso ha un costo 8 euro. Per info e prenotazioni, basta chiamare i numeri 0917842239 o 3926393204.