Un elogio alle forze dell’ordine per il loro impegno e sacrificio a tutela dei cittadini, arriva dal nuovo singolo dell’artista Nicola Giosuè.
Finalmente un brano che va a contrastare quelli di alcuni discussi rapper siciliani e italiani che inneggiano alla malavita e osteggiano l’operato di polizia e carabinieri. “E sono in tanti che ci hanno lasciato, lo sento mio quel reato…” una delle strofe più emozionanti del nuovo singolo di Giosuè “Il vero Onore”.
“Questo brano – dice Giosuè – lo dedico alle Forze dell’Ordine ed a chi ha perso la vita per il nostro bene e parteciperò al “progetto legalità” partendo dalle scuole. Altresì sarò ospite in eventi istituzionali dove omaggerò in live”. Un ricordo commosso alle vittime della mafia nel video della canzone e alcune immagini delle stragi rendono il brano di forte impatto emotivo.
“Ringrazio Monica Enna, paroliere,Domenico Giosuè, per la grafica, TRecords, etichetta discografia, Alessandro Magnisi, per gli arrangiamenti musicali e Marzio Golino per le riprese e video”, conclude Giosuè.
#nicolagiosuè #artist #songwriter #actor #TRecords #studiodiregistrazione #branoinedito