Morte di Geraci ex collaboratore di giustizia, Tirrito (CO.G.I.): ”Capire i nuovi scenari”

528 Views
È morto Francesco Geraci ex collaboratore di giustizia originario di Castelvetrano, viveva da tempo in una località segreta dopo essere uscito dal programma di protezione.
Veraci soffriva di un tumore al colon, la stessa malattia del boss Matteo Messina Denaro con il quale era amico dall’infanzia. Geraci, gioielliere, era conosciuto per avere nascosto gli oggetti preziosi di Totò Riina a Castelvetrano: collier, orecchini, crocifissi tempestati di brillanti, diamanti per un valore di oltre 2 miliardi di lire.
“Occorre ora più che mai incentivare la collaborazione. Dopo Messina Denaro è cambiato lo scenario e va compreso affondo” commenta la notizia Maricetta Tirrito portavoce del Comitato collaboratori di giustizia.
Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts