Si è svolta a Carleone all’antica stazione Ficuzza l’evento dedicato alla donna, alla bellezza e alla femminilità, in una location dove già si respira la magia delle feste.
L’atelier segreti ha presentato la sua nuova collezione. Una donna elegante, raffinata e seducente a tratti semplice a tratti grande diva. Apertura di spettacolo commovente e toccante dove si è osservato un minuto di silenzio per le vittime dei giorni scorsi. Un evento che vuole essere uno stimolo per l’arte sartoriale siciliana e soprattutto per le donne come Anna , IL MESSAGIO è QUELLO DI CREDERE NEI PROPRI SOGNI E NELLA BELLEZZA. Si è presentata la collezione moda 2018 2019, sposa, sposo, cerimonia e casual …colori, pizzi, frang, spacchi ne fanno da padrona e qualità dei tessuti. Il pubblico attento ha apprezzato molto.
L’evento è stato presentato da Anna Cane, momenti d’intrattenimento musicale e tanta emozione. Il made in Sicily riconosciuto in tutto il mondo, ha anche attirato la stampa francese. La stilista ha ringraziato tutti dallo staff, al pubblico ai famigliari. Una serata magica e elegante, le donne protagoniste assolute e principesse per una notte.