Palermo. ”Sfincia, Sfincione and Friends”, successo a Villa Filippina

414 Views

Tre giorni di gusto e divertimento in piazza San Francesco di Paola 18. Stasera a salire sul palco sarà Giovanni Cangialosi

Successo a Villa Filippina per le prime due giornate di “Sfincia, Sfincione and Friends”.
Oggi, domenica 17 settembre, ultimo giorno utile per partecipare a questo evento che coniuga gusto e divertimento.

Venerdì Toti & Totino hanno allietato il pubblico cucinando lo sfincione palermitano, mentre ieri a salire sul palco e omaggiare lo sfincione bagherese è stato Marco Manera.
A condurre le serate magistralmente, con professionalità e ironia, Stefano Piazza.

Non sono mancati neanche momenti formativi nei quali si è parlato di formaggi e grani antichi con esperti del settore.
Stasera a partire dalle ore 19 Giovanni Cangialosi allieterà i visitatori che parteciperanno all’ultima giornata dell’evento, per tutte le serate intrattenimento a cura di Rgs.
Ticket degustazione € 12, che comprende tre ticket food e un beverage, acquistabile direttamente in piazza San Francesco di Paola 18.

Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts