788 Views
Un Minivan in campo per la raccolta di medicine e alimenti da inviare in Ucraina. Tachipirina, paracetamolo, antibiotici, antidolorifici, lacci emostatici, farmaci emostatici, disinfettanti, e siringhe. Inoltre verranno raccolti alimenti non deperibili (pasta, riso, latte, biscotti, omogeneizzati ecc…)
“La raccolta sarà effettuata a Palermo presso il domicilio dei donatori – spiega l’artista Nicola Giosuè fautore dell’iniziativa, a titolo gratuito e volontario – e tutto il materiale sarà consegnato da me personalmente alla presidente del Forum Ucraina in Italia, la signora Viktoriya Prokopovych.
Chiedo la gentilezza – continua Giosuè – di diffondere il più possibile la mia iniziativa affinché possa coinvolgere quanta più gente possibile ”.
Per le donazioni basta inviare messaggio sul WhatsApp al 3475150369 specificando indirizzo presso cui ritirare e la quantità di materiale che si dona.
“Il minivan messo in campo è un mezzo della mia omonima Azienda, la “Giosuè Transfer NcC – Vip in Sicily “, con regolare licenza di noleggio con conducente del Comune di Chiusa Sclafani rappresentato dal sindaco Francesco Di Giorgio il quale mi ha autorizzato ad attuare questa iniziativa benefica”, spiega sempre Giosuè.
“Non m’intendo di geopolitica, e non mi interessa dei torti e delle ragioni che ogni Capo di Stato può vantare né tantomeno le loro alleanze, ho ricevuto una educazione dalla mia famiglia e, grazie a questo, sono sensibile ed altruista (un binomio inscindibile dell’artista). Mi preoccupo solo ed esclusivamente del popolo che soffre ed è vittima delle megalomanie dei Capi di Stato”, conclude Giosuè.
#nicolagiosuè #giosuetransfer #ucraina #pace #love #chiusasclafani #sindacofrancescodigiorgio
by
Comments
comments