Cocktail chic on the beach total white il titolo dell’evento, dal sapore tropicale, allegro e colorato.
Si è svolto il 22 Giugno al’ I club di Terrasini, l’evento firmato Rita Bonfardino per dare inizio all’imprenditoria femminile e non solo , in questo settore e per dare il benvenuto all’estate .
Colore d’ordine bianco e dorato , parole d’ordine divertimento e arte nelle sue varie forme .
Un evento come quello dell’organizzazione di un matrimonio , che mira a creare qualcosa di unico e speciale , che abbia al centro non le mode , ma gli sposi e le loro esigenze , il tutto contornato da piccole chicche che rendono speciale un giorno, il proprio.
Rita per l’occasione si è circondata del suo staff, make up artist, fotografo, e tante altre figure come il dj, che messi insieme creano un puzzle, il segreto racconta e poter dare per ogni settore, la risposta ad ogni desiderio o esigenza.
Un evento, una festa, un tema, pochi e semplici sono gli elementi che rendono particolare un momento, come le confettate o le composizioni di palloncini, un semplice elemento colorato o bianco semplicemente, che riporta tutti noi all’essere bambino, ad un sorriso e con l’arte delle composizioni e assemblaggio a creare qualcosa di elegante e raffinato.
Non solo esempio di città che si evolve e risponde alla figura della wedding planner, sempre piu’ attiva, ma esempio di donne, giovani, forti e indipendenti, che combinano il ruolo di mamma e lavoratrice.
Foto di Davide Marino
Parole d’ordine di un evento firmato Bonfardino sono eleganza, divertimento e non banalità.
L’evento sul mare è stato caratterizzato da un paesaggio mozzafiato come Cala Rossa, mare e tramonto, colori, la danza elegante e romantica di Gloria Riti, musica, divertimento e tanto altro.