Uno spettacolo completamente nuovo, con un repertorio ad oggi mai interpretato dall’attore, showman e interprete palermitano Nicola Giosuè (www.nicolagiosue.it) stasera in scena presso gli spazi del Jayson Irish Pub in via dei Nebrodi 95 a Palermo.
“Nicola Giosuè Show…senza maschera” debutta oggi alle 21:00: un nuovo, importante appuntamento per Giosuè, dopo il grande successo ottenuto ieri a Caltanissetta in qualità di conduttore e intrattenitore in occasione della serata di gala di New World Green, azienda italiana leader nel settore del fotovoltaico.
Già dal titolo, è possibile evincere le caratteristiche dello spettacolo: non uno show qualsiasi, bensì lo spettacolo al quale, di volta in volta, l’autore Nicola Giosuè apporta variazioni legate al repertorio e alla scaletta da lui stesso formulati, alla presenza degli ospiti sul palco e al tema che, di volta in volta, viene trattato.
“Senza maschera” è il sottotitolo, altrettanto significativo, che si riferisce in primis all’approccio di Giosuè nei confronti del pubblico.
Novanta minuti di puro intrattenimento, nel corso dei quali l’artista proporrà brani di grandi artisti italiani: nessun tributo – secondo una scelta precisa praticata da sempre – ma un’interpretazione personalizzata, con musiche riarrangiate secondo la sua sensibilità.
Sul palco, lo showman palermitano sarà accompagnato da Peter Conti alle percussioni e dall’attrice e corista Mari Giosuè; lo staff è composto anche da Monica Volo (coro e figurazioni) e Michele La Barbera (figurazioni).
“Desidero ringraziare Maurizio Buscemi e il Jayson Irish Pub – commenta Giosuè – congiuntamente a Gaetano Milazzo e al suo staff, la mia agente Tiziana Deodato, la casa cinematografica Magnum 5B, Loredana Bonsignore e Marcello Lo Iacono per le foto e i video”.
L’ingresso è libero.